Il progetto Laundry Space di Scavolini Bathrooms, progettata da Idelfonso Colombo, è un sistema completo in grado di ottimizzare lo spazio attraverso un’ampia gamma di soluzioni, fra cui piani d’appoggio, stendino, asse da stiro, carrelli estraibili, armadi contenitivi pensati per l’area lavanderia.
Quando lo spazio per la lavanderia c’è, perché non organizzarlo in modo funzionale? Lavatrice, cesti per i panni sporchi, spazi contenitori per detersivi, ferro da stiro, biancheria e accessori possono essere collocati in un ambiente non solo pratico, ma anche bello. Ed ecco che le proposte per arredarlo si moltiplicano, spaziando fra pensili, disponibili in numerosi materiali e varianti cromatiche, cassetti a scomparsa, colonne studiate per ospitare lavatrice e asciugatrice sovrapposte, appendiabiti e sistemi flessibili pronti a rispondere alle esigenze del momento. Dalle strutture a giorno agli arredi veri e propri, lo spazio lavanderia si trasforma in un ambiente confortevole, dove trovare anche lavabi studiati per il bucato, carrelli su rotelle, stendibiancheria di ultima generazione e, talvolta, tutto nascosto da pannelli studiati su misura. A seguire undici idee irrinunciabili.
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…
Il legno teak si conferma un materiale di alta qualità, dalla resistenza eccezionale e dall’estetica…