Provex introduce, per la serie di cabine doccia senza telaio Iunix, la nuova finitura nero matt per i profili, le cerniere e la maniglia. Questa nuova variante è stata studiata per rendere omogeneo il progetto per il bagno, creando abbinamenti fra rubinetteria e accessori.
Protagonista del bagno, la doccia oltre alle sue varie configurazioni (ad angolo o walk in, solo per fare due esempi) cambia veste anche in funzione della finitura scelta per la sua struttura – arrivano la versione Oro, per i bagni di alta gamma, e tornano i profili neri –, il materiale selezionato per rivestire le pareti laterali, dalle grandi lastre in grès alla carta da parati di ultima generazione, fino alla varietà di piatti doccia. Fra questi, le versioni matt e nere, studiate per essere in linea con le tendenze legate alle rubinetterie, sempre più spesso proposte in tonalità scure.
Ecco, quindi, undici proposte per poter scegliere quale doccia è la più adatta al proprio bagno e al proprio stile.
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…